n. 0 articoli
Ristorante I Dolci Grappoli - Larino (Campobasso)
Molise

Ristorante a Larino in provincia di Campobasso. Ristorante agrituristico con fattoria didattica. Cucina tradizionale e prodotti tipici. Ideale anche per matrimoni ed eventi.

Contrada Ricupo, 13
86035 - Larino (CB)

Il Ristorante
La cucina del ristorante I Dolci Grappoli è fatta di piatti unici, genuini e utilizza i prodotti delle terre dell'agriturismo. Nell'orto, ogni stagione vede l'avvicendarsi delle diverse colture. Dalle verdure invernali (cime di rapa, bietole, verdure di campo, finocchi, insalate etc.) a tutti gli ortaggi che l'estate riempie di luce e di sapore (pomodori, zucchine, melanzane, peperoni, fagiolini, basilico, cocomeri, cetrioli, etc.). E poi l'olio extra vergine d'oliva della cultivar Gentile di Larino a denominazione d'origine protetta, la frutta d'ogni sorta (fichi, susine, limoni, pere, pesche, albicocche, mele granate). A colazione biscotti e pane, prodotti con le loro farine e cotti nel forno a legna, sono accompagnati alle confetture di frutta fatte in casa e ai pomodori appena colti. Dai vigneti che circondano l'azienda vengono prodotti i vini DOC e IGT della cantina di proprietà da cui nasce l’autoctono del Molise: il Doc Tintilia e il Passito di Moscato Egò.

Note di Interesse
Il ristorante dei Dolci Grappoli è anche il posto ideale per celebrare le vostre ricorrenze (compleanni, matrimoni, battesimi, prime comunioni ecc.) con un banchetto in un ambiente rustico e familiare. Vi è la disponibilità di varie sale e i menù possono essere concordati secondo le necessità del cliente.


Contatti e Informazioni
- Per richieste di preventivi o informazioni sul nostro ristorante compila il modulo sottostante.
- Riceverai una e-mail con le informazioni richieste oppure verrai ricontattato telefonicamente.


Per contattare il ristorante compila questo modulo. Grazie!


Messaggio
Ho letto l'informativa privacy


Prodis s.a.s di Ristori Roberto & C.
Via Cairoli, 14 - 20025 Legnano (MI) - P. IVA e C.F. 11140380152
Registro Imprese Milano n. iscr. 11140380152 - R.E.A. numero 342245
- Privacy policy -
web design - hosting - software